MANDACI LA TUA CANDIDATURA!

Addetto Monitoraggio piani

Business unit
IFIS NPL S.p.A.
Sedi
Firenze (FI)

Hai buone doti comunicative e negoziali? Ti piace trasformare situazioni difficili in soluzioni per il cliente? Allora il prossimo #IFISPEOPLE potresti essere tu!

IFIS NPL del Gruppo Banca IFIS è in cerca di nuovi consulenti telefonici da inserire in un gruppo di lavoro giovane, dinamico e in crescita, a cui affianchiamo un percorso formativo costante.

Svolgerai attività telefonica outbound e inbound, per individuare soluzioni di rientro sostenibili per i clienti in momentanea difficoltà e per arrivare primi nell’offerta di risposte concrete, come la Cessione del Quinto dello stipendio/pensione.

Se l’attitudine al cliente ti appartiene, se senti che nel dialogo ogni imprevisto può diventare possibilità, se l’obiettivo rappresenta una nuova sfida, questo è il posto giusto: l'attività di Monitoraggio piani è innanzitutto consulenza, assistenza, attenzione ai problemi dei nostri clienti, capacità di trovare la giusta soluzione ad ogni specifica esigenza.

 

Cerchiamo profili con esperienza in consulenza telefonica, di assistenza o recupero crediti, preferibilmente in possesso di laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche.

La sede di lavoro è Firenze. L’inserimento avverrà tramite contratto di apprendistato.