MANDACI LA TUA CANDIDATURA!

Contact Center Filo Diretto

Business unit
Sviluppo
Sedi
Venezia (VE)
Il Gruppo Banca IFIS sta ricercando una figura da inserire all'interno della Business Unit Banca Ifis Impresa come Addetto al Contact Center Filo Diretto.

La risorsa sarà inserita all'interno del servizio dedicato alla gestione dei contatti inbound e outbound con i potenziali clienti imprese, a supporto della rete di Sviluppo della Business Unit e con obiettivi di business assegnati.

Il candidato ideale è in possesso di diploma o titolo superiore e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno presso contact center di realtà strutturate o come impiegato commerciale. Si richiede buona conoscenza informatica, in particolare nell'uso di Excel.

Il candidato deve dimostrare spiccate capacità relazionali e di comunicazione, perseveranza e spirito di iniziativa. Si richiedono inoltre propensione al team working, flessibilità e forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi.


Tipo di contratto: Tempo determinato (sostituzione maternità)
Sede di lavoro: Direzione Generale (Venezia Mestre).