MANDACI LA TUA CANDIDATURA!

Filo Diretto Factoring

Business unit
Sviluppo
Sedi
Venezia (VE)
Il Gruppo Banca IFIS sta ricercando una figura da inserire all'interno di Filo Diretto, servizio dedicato allo sviluppo delle aziende target della Business Unit Banca Ifis Impresa.

La risorsa sarà inserita in un Team giovane e dinamico la cui attività prevalente è di carattere telefonico e consiste nell'offrire consulenza di primo livello alle aziende che desiderano conoscere i prodotti offerti da Banca Ifis Impresa, attività finalizzata a creare opportunità di business alla rete di sviluppo commerciale. 

Il candidato ideale è in possesso di diploma o titolo superiore e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno presso contact center di realtà strutturate o come impiegato commerciale. Si richiede buona conoscenza informatica, in particolare nell'uso di Excel.

Il candidato deve dimostrare spiccate capacità relazionali e di comunicazione, perseveranza e spirito di iniziativa. Si richiedono inoltre propensione al team working, flessibilità e forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi.


Tipo di contratto: Tempo determinato 12 mesi
Sede di lavoro: Direzione Generale (Venezia Mestre).